Rewoodstock 2019: pronti per l’evento?

Rewoodstock-anteprima-comunicato

Rewoodstock 2019: pronti per l’evento?

Lo splendido parco golenale della Rocca Possente di Stellata, sulle rive del fiume Po, ospita un grande palco sul quale si esibiscono cover band nazionali ed internazionali che ripropongono la musica che ha fatto grande il rock interpretando grandi nomi che hanno calcato il palco di Woodstock nel 1969 ed altri che hanno fatto la storia della musica rock di quel periodo.

QUEST’ANNO A REWOODSTOCK

VENERDì 14 GIUGNO 2019

AFTER THE GOLD RUSH TRIO tributo a CROSBY,STILL, NASH & YOUNG
THE BLACK JAM BAND tribute ai THE JEFFERSON AIRPLANE
SILVIA ZANIBONI, la strasbiliante musicista ferrarese
MILLIES DUO che ripropongono alcuni brani di JOAN BAEZ

 

SABATO 15 GIUGNO 2019

THE STICKY FINGERS tribute a THE ROLLING STONES
JANIS IS ALIVE tribute a JANIS JOPLIN
THE SUBSTITUTES tribute a THE WHO
FEELING JOE tribute a JOE COCKER
BREAK ON THROUGH tribute THE DOORS

 

Domenica 16 giugno 2019

EL MENJUNJIE-SANTANA TRIBUTE tributo a SANTANA
JOHN CAMPBELL tribute a JIMI HENDRIX
WHITE SUMMER tributo dei LED ZEPPELIN
THE ROCKET MEN – ELTON JOHN TRIBUTE BAND tribute ad ELTON JOHN

Per tutta la durata dell’evento sono disponibili diversi punti dove gustare oltre alle specialità gastronomiche locali, anche piatti tipicamente americani, grandi bistecche, hamburger, hot dog, pannocchie e dolci come donuts, cookies e cupcakes. Tutte le notti è operativo il grande bar per birre e panini e al mattino grandi colazioni dolci e salate.
Un variegato mercato offre oggetti, accessori, abbigliamento ed altri articoli a tema hippy e sempre all’interno dell’area golenale, proprio nel cuore dell’evento, è possibile campeggiare gratuitamente con gli amici ed i propri animali.
Nell’area “Armonia” si svolgono varie attività come il reiki, la cristallo terapia, l’hennè tattoo, il body painting anche per bambini, le sessioni di meditazione con Manos Sin Fronteras, la spettacolare attività di acroyoga, il suggestivo yoga sciamanico, lo yoga runico, l’aura-soma e il pranic healing, e ancora i massaggi shiatsu e bagni di suoni.
Fra gli allestimenti del parco sarà ben visibile anche il campo militare di Brother in Vietnam, un gruppo di rievocatori che ripropongono i militari impegnati nella guerra in Vietnam tanto contestata dalla controcultura hippy.
All’esterno dell’area dell’evento il raduno bikers degli Ex Pirate.

Rewoodstock nasce con la voglia di condividere la passione per la musica rock e l’atmosfera unica della generazione hippy, immersi nella natura, ascoltando la miglior musica per quasi tutto il giorno e la notte, fra mercati colorati, curiosi accampamenti e personaggi pittoreschi, circondati da persone che hanno voglia di stare bene e vivere altri tre giorni di pace, armonia, amore, curiosità, divertimento e tanta buona musica.

FATE L’AMORE.
FATE REWOODSTOCK.

 

14-15-16 GIUGNO 2019

PARCO GOLENALE DELLA ROCCA POSSENTE
STELLATA DI BONDENO (FERRARA)