Antonio Sorgentone di Italia’s Got Talent sarà Jerry Lee Lewis!

Antonio Sorgentone di Italia’s Got Talent sarà Jerry Lee Lewis!

Ed ecco la prima grande anticipazione dell’edizione di quest’anno!
Alla rassegna di musicisti Extra-Woodstock (QUI potete vedere gli artisti della scorsa edizione) si aggiunge anche Antonio Sorgentone, che salirà sul nostro palco nei panni del mitico Jerry Lee Lewis domenica 16 giugno 2019 alle ore 18:00.

chi è antonio sorgentone?

Sorgentone è un cantante e pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera.

Vanta collaborazioni con artisti come Marvin Rainwater e Hayden Thopson (USA) della mitica Sun Records, con Greg del famoso due Lillo & Greg e con artisti di fama internazionale come lo svedese Boppin Steve, gli americani Izzy and Catastrophics e molti altri ancora.

Nel 2012 firma la colonna sonora del film “La Patente” di Alessandro Palazzi, scrivendo alcuni pezzi originali: Felicità, Come Back To Me, My Sweet Hot Baby. La sua canzone originale Pete pete viene scelto come colonna sonora per la pubblicità del gioco “Roulettabille” in Francia e, l’anno dopo, la Volkswagen la usa come colonna sonora della pubblicità in Polonia del nuovo Maggiolino.

Quest’anno ha partecipato alla nona edizione di Italia’s Got Talent e la sua straordinaria esibizione gli è valsa il Golden Buzzer di Mara Maionchi.

non perdete la finale di italia’s got talent di questa sera!
rewoodstock fa il tifo per antonio!

Italia’s Got Talent è in onda su TV8 e su Sky Uno.

Articoli simili