cibi e bevade americane

Food & Beverage

All’interno di Rewoodstock, in un’ampia area Food&Beverage, è possibile gustare piatti tipici americani e assaporare diverse specialità per tutti i palati.

Camminando fra i colorati allestimenti dello street food è facile essere catturati dal profumo dei fantastici panini con pulled pork cotti al momento sulle braci del barbecue come vuole la tradizione, oppure  imbattervi nei veri hot dog americani o nei i tipici hamburger USA serviti con salse e contorni tradizionali, giusto per immergervi ancora di più nell’atmosfera dell’epoca.

L’attenzione al dettaglio vuol far si che tutti il pubblico possa trovare l’ideale per soddisfare il proprio appetito e per questo ci sono molte altre proposte che spaziano dalla focaccia farcita con i salumi tipici toscani, ai fritti di pesce e carne. Non mancano piadine e pinzini di casa, arrosticini, olive all’ascolana e patatine fritte come se piovesse e ovviamente un’ampia proposta di freschi piatti vegetariani.

Si mangia bene e si beve ancor meglio perché Re-Woodstock propone due fornitissime birrerie, che oltre alle grandi birre conosciute dà spazio ai birrifici artigianali.

Caratterizzano la scena rievocativa un curioso bar allestito in una roulotte vintage e lo spettacolare bar all’interno dell’area psichedelica con i suoi cocktail lisergici.

Conclude la gamma Beverage il bar open 24h con tutto ciò che potete immaginare.

Ops! Immancabili gli speciali I brownies al cioccolato, i dolcetti tipicamente americani molto ricchi e golosi, realizzati con cioccolato fondente e nocciole.